Dopo mesi di silenzio dal suo addio al Napoli, Gonzalo Higuain in occasione del suo ritorno al San Paolo ha riacceso la polemica.
ultimissime calcio napoli
Dopo mesi di silenzio dal suo addio al Napoli, Gonzalo Higuain in occasione del suo ritorno a
Dopo mesi di silenzio dal suo addio al Napoli, Gonzalo Higuain in occasione del suo ritorno al San Paolo ha riacceso la polemica. I fischi della doppia sfida a Napoli, quel dito puntato due volte in tribuna ed ora il tribunale. Si perchè la...
I fischi della doppia sfida a Napoli, quel dito puntato due volte in tribuna ed ora il tribunale. Si perchè la bagarre ora si sposta in tribunale. Gonzalo Higuain ha risposto ai fischi sul campo con una doppietta, ma ancora una volta non ha parlato con chiarezza del suo addio.
All’indomani della sfida di Coppa Italia ecco l’ennesimo colpo di scena: 'Higuain porta il Napoli in tribunale'. Alla base di questa vicenda la richiesta del Pipita di circa 700 mila euro che la società dovrebbe pagargli. All’inizio si era fatta un pò di confusione, ma in realtà questa cifra non è stata trattenuta ma pagata all’erario. Si tratterebbe del famoso 'contributo di solidarietà'.
L’avvocato Grassani, legale della società, ha provato a fare chiarezza chiarendo che non c’è alcuna anomali. Ecco le sue parole: 'Higuain chiede al Napoli il rimborso di una somma che a suo modo di vedere gli spetterebbe e che invece il Napoli ha versato agli enti fiscali dello Stato come contributo. Per rispetto del collegio arbitrale, saranno i giudici a decidere, ma il Napoli ritiene di non dover neanche un euro al signor Higuain. Si tratta di una somma già versata allo Stato per conto del calciatore. Ilcollegio non è ancora costituito, il procedimento, una volta avviato, sarà veloce'. L’unica certezza è che le polemiche proseguiranno nei prossimi mesi infiammando ancor di più gli animi. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA