ultimissime calcio napoli

‘Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita verament

‘Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita verament

‘Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita veramente molto importante’, Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa di presentazione di G-Expo ‘Football trade...

Redazione

'Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita veramente molto importante', Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa di presentazione di G-Expo 'Football trade meeting', la fiera del calcio che si terrà a Pechino l'8 e il 9 novembre 2017, organizzato da Gea China. L'esterno della Roma infortunato al ginocchio da novembre scorso ha commentato la vittoria dei giallorossi contro la Juventus che ha ipotecato il secondo posto: 'Tanti ci davano per spacciati, anche dopo la vittoria del Napoli.

Abbiamo giocato una partita con la tigna. Lo Scudetto? Io ho sempre pensato 'Finchè la matematica non ci condanna'. Ma adesso il nostro obiettivo è il secondo posto, quello a cui dobbiamo puntare'. Florenzi fa un'analisi sulla stagione che sta per terminare: 'Tante volte la Roma viene criticata, viene presa a male parole da tanti perchè ha pareggiato una partita o perchè ne ha persa un'altra. Se andate a vedere, in questo girone di ritorno abbiamo fatto veramente tante cose buone che, perora, hannoportato a questo secondo posto. La partita di ieri non conta nulla se non entri con il doppio o il triplo della forza e della cattiveria contro il Chievo e contro il Genoa'. Il Mattino .