'Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita veramente molto importante', Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa di presentazione di G-Expo 'Football trade meeting', la fiera del calcio che si terrà a Pechino l'8 e il 9 novembre 2017, organizzato da Gea China. L'esterno della Roma infortunato al ginocchio da novembre scorso ha commentato la vittoria dei giallorossi contro la Juventus che ha ipotecato il secondo posto: 'Tanti ci davano per spacciati, anche dopo la vittoria del Napoli.
ultimissime calcio napoli
‘Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita verament
‘Siamo al secondo posto e mancano due giornate alla fine. Ieri abbiamo vinto una partita veramente molto importante’, Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa di presentazione di G-Expo ‘Football trade...
Abbiamo giocato una partita con la tigna. Lo Scudetto? Io ho sempre pensato 'Finchè la matematica non ci condanna'. Ma adesso il nostro obiettivo è il secondo posto, quello a cui dobbiamo puntare'. Florenzi fa un'analisi sulla stagione che sta per terminare: 'Tante volte la Roma viene criticata, viene presa a male parole da tanti perchè ha pareggiato una partita o perchè ne ha persa un'altra. Se andate a vedere, in questo girone di ritorno abbiamo fatto veramente tante cose buone che, perora, hannoportato a questo secondo posto. La partita di ieri non conta nulla se non entri con il doppio o il triplo della forza e della cattiveria contro il Chievo e contro il Genoa'. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA