Andrij Shevchenko, ex calciatore e attualmente commissario tecnico dell’Ucraina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport:
ultimissime calcio napoli
Shevchenko: “L’ Europa League è difficile ma Carlo è il Re delle Coppe”
Schevchenko esprime le proprie opinioni su più argomenti, uno su tutti i paragoni con Piatek e la possibilità che la Juve possa vincere la Champions
GATTUSO -"Rino ha riportato entusiasmo. E’ preparatissimo: da tanto tempo non si lottava per la Champions. Gattuso ha tanto meriti, ma ce li hanno anche Maldini e Leonardo"
PIATEK -"Piatek sta dimostrando di essere un grande attaccante e per il Milan è importantissimo. Lui come me? E’ inutile fare paragoni, Piatek farà la sua strada"
RONALDO -"Dal vivo sembra lo stesso di sempre e molto più giovane degli anni che ha. La Juve era già forte prima di Ronaldo, però gli mancava un fuoriclasse come lui che risolve le partite impossibili"
CHAMPIONS -"Adesso che hanno Ronaldo, la Juve può trionfare"
ALLEGRI -"Cosa penso di Allegri? Mi piace molto la sua capacità di gestire e motivare il gruppo. E’ il tecnico perfetto per i campioni. Quando hai grandi giocatori devi affidarti anche a loro e Allegri lo fa”
EUROPA LEAGUE -"Le avversarie sono molto forti, ma Carlo è il Re delle Coppe"
LOTTA CHAMPIONS -"Il mio pronostico? Vedo la Juve, poi il Napoli, Milan e Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA