Un quarto d'ora. Tanto è durato il derby di Donetsk per il brasiliano Taison. Il capitano dello Shakhtar ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico in favore di Kovalenko e non ha preso parte alla vittoria dei suoi per 4-2 in trasferta sul campo dell'Olimpik Donetsk. Ora, in casa neroarancio, sono tutti preoccupati. 'Non conosciamo ancora l'entità dell'infortunio', ha detto Fonseca al termine del vittorioso match. 'Nelle prossime ore esami più approfonditi potranno dirci di più'.
ultimissime calcio napoli
Shakhtar in ansia per Taison: «A rischio la gara contro il City»
Un quarto d’ora. Tanto è durato il derby di Donetsk per il brasiliano Taison. Il capitano dello Shakhtar ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico in favore di Kovalenko e non ha preso parte alla vittoria dei suoi per 4-2 in...
Nel frattempo è la stampa ucraina a preoccuparsi. Anche se la gara contro il City è lontana ancora dieci giorni, secondo quanto riportato dal quotidiano Segodnya il fantasista verdeoro sarebbe a rischio per il match più importante della stagione. Contro gli uomini di Guardiola, infatti, allo Shakhtar servirebbe un punto per conquistare la qualificazione e battere a distanza il Napoli, che spera ancora nel passaggio del turno. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA