Settimana di premi per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha approfittato della pausa calcistica per togliersi alcune soddisfazioni personali: dalla “Panchina d’Oro” per la stagione 2015-2016 a quello della “Briglia d’Oro”.
ultimissime calcio napoli
Settimana di premi per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha approfittato della pausa calc
Settimana di premi per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha approfittato della pausa calcistica per togliersi alcune soddisfazioni personali: dalla “Panchina d’Oro” per la stagione 2015-2016 a quello della “Briglia d’Oro”. Ma...
Ma c'è chi la pensa diversamente e ha avuto da ribattere sull'assegnazione al toscano dei premi suddetti. L'ex calciatore di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, ha commentato sulle colonne del Mattino l'assegnazione dell'ambito riconoscimento a Sarri:
“Io avrei votato Allegri, perché chi vince ha sempre ragione. Nel calcio, come in generale nello sport, è fondamentale arrivare primi. Se poi dobbiamo discutere della bellezza estetica del calcio, allora dico Sarri. Stimo l’allenatore del Napoli, ma ci sarà una ragione se Allegri gli è davanti in classifica per il secondo anno.
La partita contro il Real Madrid del San Paolo dice tutto. I primi 30 minuti splendidi, poi al primo contropiede Ronaldo prende il palo. Una volta in vantaggio, gli azzurri dovevano difendere l’uno a zero non cercare subito il raddoppio. Per me Sarri è un tecnico straordinario, ma deve migliorare nella lettura delle partite”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA