L'inverno pieno si è mostrato all'Italia intera. Il freddo e la neve da ora cominceranno a farla da padrone. Per il regolare svolgimento delle partite di Serie A non ci dovrebbe essere nessun problema, ma l'allerta c'è, soprattutto nelle città dove ci si aspettano abbondanti nevicate:
ultimissime calcio napoli
Serie A – Allerta meteo per diverse partite. A Milano rischio neve; Juve-Inter, che freddo!
Arriva il freddo in Italia e molte partite di Serie A potrebbero essere a rischio meteo in caso di intense nevicate. Allerta a Milano e Torino.
"Cieli molto nuvolosi al mattino con tendenza a pioggia mista a neve dal pomeriggio, sono previsti 2cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C. Allerte meteo previste: neve", questa la situazione su Milano. Codice giallo emesso dalla Regione Lombardia per il capoluogo.
Neve debole e mista a pioggia è invece prevista nel pomeriggio sui campi di Udinese-Benevento e Sassuolo-Crotone. Ma attenzione anche alle avverse condizioni meteo di Torino: clima quasi polare quello in cui si giocherà il big match fra Juventus e Inter: -3°C e il 70% di umidità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA