Un pomeriggio decisamente divertente in SerieA, in cui si sono disputate tre gare a dir poco interessanti. Partendo da Empoli-Atalanta, forse la più scontata delle sfide di oggi, abbiamo visto effettivamente la Dea dominare e finire in goleada, con il 4-1 finale. A Udine polemiche tra rossi e gol annullati, con la rete dell'1-1 bianconero siglata da Beto negli ultimi minuti dopo un contatto sospetto tra Becao e Skorupski. Al Ferraris altro pareggio nel finale, il 2-2 in Genoa-Sassuolo è arrivato infatti al 90', firmato da Vasquez.
ultimissime calcio napoli
Serie A, i risultati delle 15: show Atalanta, Genoa e Udinese la riprendono
Un pomeriggio decisamente divertente in Serie A, in cui si sono disputate tre gare a dir poco interessanti.
Spettacolo in Serie A: goleada Atalanta e doppio pareggio
Record per DuvanZapata in Empoli-Atalanta, diventa infatti il primo colombiano a raggiungere i 100 gol in Serie A. Il resto della partita è un dominio della Dea, tante palle gol e forse 4 gol sono anche pochi per quanto visto. Da segnalare anche il rigore sbagliato di Ilicic, che non trova la tripletta. Lo sloveno però può consolarsi con la doppietta, il secondo tra l'altro lo ha trovato con un tiro a giro bellissimo. Protagonista anche Pasalic: due assist e il cross che causa l'autogol di Viti. Di Francesco per il gol della bandiera: finisce 4-1.
Pareggio nei minuti finali sia al Ferraris sia alla Dacia Arena. A Udine la riprende Beto all'83', dopo il vantaggio iniziale di Barrow, arrivato al 67'. A Genova invece rimonta della squadra di casa, che dopo la doppietta da ex di Scamacca trova il 2-2 prima con Destro e poi al 90' con Vasquez, di testa su calcio d'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA