Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Serie A all’insegna del “corto muso”! Napoli dominante, disastro Juve”

serie a
Le dichiarazioni di Umberto Chiariello a Radio Napoli Centrale

Raffaele Troiano

Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Chiariello: "Seria A, giornata di "corto muso"! Juventus? A Roma dicono..."

serie a juventus salernitana

Di seguito le dichiarazioni di Umberto Chiariello a Radio Napoli Centrale:

"È evidente che questa giornata di Serie A, che possiamo definire di "corto muso", per quanto riguarda le vittorie di Napolie Inter. Napoli dominante, Torino ha sprecato un’occasione con una brutta Inter che, con Brozovic, è riuscita a pescare il jolly. Il Milan ha vinto a Genova grazie anche agli errori arbitrali, a tal punto da far esplodere Giampaolo. Nessuna ha fatto benissimo, aspettando la Roma. C’è chi ha fatto peggio di tutte, la Juventus.

L’Atalanta si è fatta fermare dalla Cremonese con una papera clamorosa del suo portiere, nessuno riesce a dare tranquillità alla porta orobica: Musso ha fatto un errore clamoroso. Coppia al vertice Napoli-Milan che si giocherà il primo posto dopo la Champions di mercoledì, ma senza i due giocatori più importanti che provengono entrambi dal Lille. L’Inter arranca, la Juventus si distacca con la Salernitana che ha dominato: nel finale, dopo aver ribaltato la situazione, annullano il gol. A Roma dicono: "A chi tocca nun se 'ngrugna".