ultimissime calcio napoli

Sesa: “Se fossi nel Napoli prenderei subito Jashari senza pensarci due volte”

italia svizzera sesa
Le dichiarazioni di David Sesa ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Leonardo Litterio

Il campionato di Serie A è fermo così come gli altri tornei per dar spazio ai Mondiali che si svolgeranno in Qatar. A Radio Kiss Kiss nel corso di "Radio Goal" è intervenuto David Sesa, allenatore.

Sesa: "Se fossi nel Napoli prenderei subito Jashari è un gran talento"

jashari napoli
—  

Di seguito le sue dichiarazioni:

"La favorita per me è il Brasile, la Serbia, il Camerun e la Svizzera si giocheranno poi sicuramente il 2° posto"

Su Jashari

"Parliamo di un giocatore stile Verratti, per me è un calciatore davvero importante e se fossi il Napoli lo prenderei subito. Un ragazzo in prospettiva e io farei subito un investimento. Lobotka è un po' più mobile di Jashari, quest'ultimo è più alto di Verratti ed è un ottimo calciatore senza dubbio. Davanti a lui ci sono giocatori davvero importanti ma qualche minuto potrebbe averlo durante questo Mondiale.

Sul campionato

"Il Mondiale sicuramente è una novità ed è una cosa da valutare ma il problema che ha il Napoli lo hanno tutte le altre squadre del Mondo. Giuntoli è stato bravissimo a costruire una rosa di livello".

Su Kvaratskhelia

"Parliamo di un ragazzo molto interessante, l'avevo visto nel Rubin Kazan. Nel calcio tutti sono rimpiazzabili, è una legge scritta. Il georgiano è un profilo molto interessante, aspettiamo i prossimi mesi. Per fare il salto di qualità deve vincere qualcosa con il Napoli".