Un campionato falsato, ricco di incongruenze e cose fatte male. C'è già tanta polemica attorto alle partite rinviate: lo stesso Gennaro Gattuso ha sottolineato come secondo lui il campionato così sia compromesso. I tifosi dell'Inter si sono fatti sentire questa notte esponendo uno striscione polemico e molto chiaro.
ultimissime calcio napoli
Serie A, Juventus-Inter rinviata: “Calciopoli, ci risiamo?”. La polemica
Un campionato falsato, ricco di incongruenze e cose fatte male. C’è già tanta polemica attorto alle partite rinviate: lo stesso Gennaro Gattuso ha sottolineato come secondo lui il campionato così sia compromesso. I tifosi dell’Inter...
La Serie A si ferma: scoppia la polemica
Forse eccessivo, però fa effetto. Perché il campionato in questo modo viene alterato: chi gioca a calcio lo sa. Giocare oggi o tra due mesi è diverso, può incidere nei risultati. L'ad Marotta ha tuonato tramite la Gazzetta dello Sport: "Campionato falsato". Poi Dal Pino, presidente della Serie A, gli ha risposto di assumersi le proprie responsabilità. Da tutelare rimane l'immagine della Serie A all'estero, ma la domanda sorge spontanea: fino a che punto? Inoltre c'è l'ipocrisia della Coppa Italia: sarà giocata, sarà a porte aperte? La Serie B va in campo normalmente. Infine l'ingorgo estivo: risulterà complesso, quasi impossibile, il rinvio ulteriore del campionato. Il problema è semplice e ha un nome ben preciso: Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA