Serie A, Juventus-Inter verso il rinvio? Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Juventus

Non è ancora deciso nulla. JuventusInter potrebbe essere rinviata, il motivo? Il danno economico. Nonostante la Serie A abbia deciso per le porte chiuse, il derby d’Italia potrebbe essere rinviato.

Juventus-Inter verso il rinvio

 

Una decisione controtendenza, ma condivisibile. Non è una bella immagine quella delle porte chiuse, a maggior ragione se si tratta di una sfida così di livello. Soprattutto in un momento del genere. Il Governo e la Lega di Serie A riflettono sul da farsi e sulla possibile deroga dell’ordinanza in merito al Coronavirus. Non è una decisione semplice, ma è necessaria.

Nel frattempo gli stessi tifosi sono divisi dalla possibilità di vedere subito il derby o attendere che ci siano i tifosi pronti a sostenere le squadre. Oggi si presume possa arrivare la decisione ufficiale.

 

GATTUSO RESTA AL NAPOLI?

 

Eppure si parla di accordi… Napoli e Gennaro Gattuso potrebbero stare insieme ancora per tanto tempo. E’ questo quanto riporta Repubblica, ma lo fa capire la squadra stessa: il mister sta lasciando il segno.

Gattuso Napoli, clausola e contro-clausole. La verità

 

Il 10 aprile scatta la possibilità di Gennaro Gattuso di svincolarsi – pagando una penale – dal Napoli, mentre il club azzurro si è dato tempo fino al 10 giugno. Una specie di verifica finale, prima di continuare insieme fino al 2021

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy