La Serie A è entrata nel vivo da quando è ripresa ed ora va avanti davvero all'impazzata, talvolta con gare spettacolari e talvolta con partite dal ritmo molto blando. E' chiaro che la differenza al momento la fanno gli obiettivi, diversi per ogni squadra ma davvero pochi in questo momento dell'anno. La classifica resta incerta solo nelle singole posizioni medie, mentre i primi e gli ultimi posti sembrano ormai definiti. La lotta salvezza potrà ancora darci qualche emozione interessante, ma lo Scudetto e i posti europei sono oramai più che consolidati dalle squadre che occupano le posizioni alte. Ciò che possiamo aspettarci da questa parte finale di campionato sono partite in cui le squadre, soprattutto quelle che hanno la Champions da giocare ad agosto, diano tutte loro stesse per sfoggiare la loro massima forma e per misurarsi in vista degli impegni internazionali. E' il caso del Napoli, che sabato sfiderà il Sassuolo privo di Mehdi Bourabia, espulso contro il Milan e squalificato dal Giudice Sportivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: Bourabia salta il Napoli
La Serie A è entrata nel vivo da quando è ripresa ed ora va avanti davvero all’impazzata, talvolta con gare spettacolari e talvolta con partite dal ritmo molto blando. E’ chiaro che la differenza al momento la fanno gli obiettivi,...
Giudice Sportivo, Bourabia salta il Napoli
Dopo gli anticipi della giornata di ieri, che hanno visto in campo Atalanta-Bologna e Sassuolo-Milan, ci sono tre giocatori che non potranno partecipare alla prossima giornata perché squalificati. Si tratta di Mehdi Bourabia, espulso ieri sera contro il Milan alla fine del primo tempo, Bennacer e Theo Hernandez. Bourabia salterà la gara contro il Napoli di sabato sera, ore 21.45. I due milanisti invece salteranno l'importante gara contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA