ultimissime calcio napoli

Sergio Ramos, difensore centrale e capitano del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo

Sergio Ramos, difensore centrale e capitano del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo

Sergio Ramos, difensore centrale e capitano del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei Blancos contro l’Eibar, gara valida per il Campionato di Liga, 4-1. “Siamo felici, abbiamo vinto su un campo molto complicato....

Redazione

Sergio Ramos, difensore centrale e capitano del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei Blancos contro l’Eibar, gara valida per il Campionato di Liga, 4-1. “Siamo felici, abbiamo vinto su un campo molto complicato. Ho letto tante cose false sui giornali in questi giorni dove si parlava di una presunta riunione tra noi e Zidane perchè non gradivamo alcune scelte. La vittoria ci ha dato entusiasmo” ha affermato, dicendo del Napoli: “Ho letto il risultato del Napoli.

Gli azzurri sono riusciti a fare un’impresa, non era facile battere la Roma, dobbiamo stare attenti. Mantenere il vantaggio non sarà semplice, ma daremo tutto per riuscirci”.

Ramos, nel corso dell’intervista ha anche smentito alcune frasi attribuite a lui delle parole che avevano fatto discutere. L’indiscrezione di Marca riguardava infatti di un discorso ai compagni del capitano madrileno nell’allenamento di rifinitura di venerdì, della mancanza di spirito di sacrificio di alcuni giocatori.

Era stato detto che il capitano del Real Madrid avesse “esonerato” Cristiano Ronaldo dal dover correre e difendere come il resto dei suoi compagni, affermando: “Qui è l’unico che può evitare di farlo, perché segna 60 gol a stagione“. Nell’intervista ha invece specificato: “Qui corriamo tutti, siamo tutti uguali. Quello che è stato riportato è completamente falso e bisognerebbe informarsi prima di raccontare certe cose. L’altro giorno non ho detto che Cristiano non deve correre, perché dobbiamo farlo tutti. Siamo tutti uguali e la chiave è che ognuno ha la sua competenza. E stavolta lo abbiamo dimostrato, con giocatori che non scendono in campo così spesso e hanno dato l’anima, pressando e correndo“. NapolisportNET.