Sergio Curcio, giornalista di PerSempreNapoli.it, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.
ultimissime calcio napoli
Sergio Curcio, giornalista di PerSempreNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicat
Sergio Curcio, giornalista di PerSempreNapoli.it, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele...
Ecco quanto ha affermato: "Higuain ha fatto la scelta più facile andando alla Juve, ha dimostrato di non avere gli attributi di Maradona. Senza l'argentino i bianconeri avrebbero 7-8 punti in meno in classifica. Nei 180' la Juve ha dimostrato di essere cattiva, lo è sempre, in ogni occasione, anche se giocasse contro il Pescara.
Con la Lazio servirà continuità e cattiveria agonistica nel voler far risultato in uno stadio che sarà terribilmente caldo. Al contrario, quest'anno il San Paolo non è stato il fortino dello scorso anno. Inzaghi ha coniugato il pragmatismo di Allegri con la voglia di giocare un calcio verticale che, a differenza di Sarri, non comprende tocchi orizzontali ma si sviluppa subito in profondità. Oltre ad Immobile, che sarebbe costato pochissimo in estate, tre giocatori della Lazio vedrei bene in azzurro: Bastos, Milinkovic-Savic e Keita". Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA