ultimissime calcio napoli

Sereni: “Callejon sempre più lontano, a gennaio potrebbe andare in Cina”

Callejon

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Sereni, giornalista. Di seguito le dichiarazioni. LE PAROLE DI SERENI “Oltre ad essere in contrapposizione sul campo domani sera, Milan e...

Armando Inneguale

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Sereni, giornalista. Di seguito le dichiarazioni.

LE PAROLE DI SERENI

"Oltre ad essere in contrapposizione sul campo domani sera, Milan e Napoli potrebbero esserlo anche sul mercato. Entrambe cercano un centrocampista e ci sono alcuni nomi in ballo: Elneny e Torreira per esempio. Il primo è in uscita dall'Arsenal, Torreira già lo conosciamo, ma c'è anche Kessie che potrebbe partire a gennaio. In chiave uscita, Mertens e Callejon sembrano sempre più lontani dal Napoli e le ultime difficoltà nel rapporto con la società può accelerare la cessione. Al momento, Callejon è quello più lontano e a gennaio potrebbe andare in Cina e ripercorrere le orme di Hamsik. De Laurentiis si accontenterebbe di 15 milioni per lasciarlo andare".