ultimissime calcio napoli

Serena: “Mertens-Immobile sfida ad alto livello. Milik? Difficile possa recuperare al 100%”

Serena: “Mertens-Immobile sfida ad alto livello. Milik? Difficile possa recuperare al 100%”

Aldo Serena ha parlato del confronto di sabato sera tra Napoli e Lazio e soprattutto tra Mertens e Immobile.

Redazione

Aldo Serena, ex bomber dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino sulla sfida di sabato sera tra Napoli e Lazio:

"Immobile è una forza della natura, dal punto di vista fisico è al top. Sarà il pericolo maggiore per il Napoli ma la Lazio ha anche altri calciatori di livello. Due su tutti sono Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Il serbo ha un gran fisico ma anche un grande tecnica invece lo spagnolo è capace di trovare il guizzo giusto in tutte le partite".

Immobile vs Mertens?"Di sicuro si tratta di un bellissimo duello, ma parliamo di due attaccanti diversi: Immobile punta tutto sul fisico, Mertens ha maggiore inventiva. Il belga ha una visone più generale delle cose e sa dare una mano a tutto campo. Se non dovesse farcela Mertens, giocherebbe Callejon ma il belga ha dimostrato di essere fondamentale".

Milik? "Ha una stazza di un certo tipo e anche se si impegna molto non penso che possa essere subito al 100% della condizione. Dubito riuscirà ad essere brillante in campo fin da subito".