Senza peli sulla lingua, a tutto Antonio Cassano. Che quando parla non le manda a dire. Ospite su Italia Uno, l'ex fantasista della Samp - ad oggi senza contratto dopo lo svincolo coi blucerchiati - ha parlato di varie tematiche. Dal futuro di Totti: "Nessuno deve azzardarsi a dirgli cosa fare, non smetterei se fossi in lui". A Balotelli: "Se si è offeso, problema suo". Passando per un commento sul Milan, sua ex squadra: "Sono degli scappati di casa, Montella merita un 10 per il lavoro svolto finora". Queste le parole di Fantantonio.
ultimissime calcio napoli
Senza peli sulla lingua, a tutto Antonio Cassano. Che quando parla non le manda a dire. Ospite su It
Senza peli sulla lingua, a tutto Antonio Cassano. Che quando parla non le manda a dire. Ospite su Italia Uno, l’ex fantasista della Samp – ad oggi senza contratto dopo lo svincolo coi blucerchiati – ha parlato di varie tematiche....
"Totti? Se fossi in lui non smetterei"
Un commento su Totti, prossimo al ritiro: "Fossi in Totti non smetterei di giocare. Se sta bene in A farà ancora tanti gol, deve continuare - dice Fantantonio - Io personalmente gli consiglio di andare avanti e sono convinto che anche lui voglia farlo: nessuno deve azzardarsi di dirgli cosa deve fare. A me piacerebbe finire la carriera da qualche parte e con Totti giocherei ancora: decida lui dove. È il calciatore con cui mi sono divertito di più in assoluto". Su Buffon e la finale di Champions della Juve: "Ci sono tanti amici in bianconero e in particolare mi farebbe piacere per Buffon, così finalmente potrebbero dargli il Pallone d’Oro. Lo merita. Alla Juventus e ad Allegri posso fare solo i complimenti per quello che hanno fatto, ma io preferisco essere il Barcellona: ognuno ha il suo modo di giocare e la Juve lo fa con 10 in sottopalla".
"Milan squadra di scappati di casa. Pioli.."
Belle parole su Montella, meno per i calciatori rossoneri: "Vincenzo merita un 10, ha una squadra di scappati di casa - sentenzia Cassano -. Ai miei tempi non si sarebbero spogliati neanche fuori da Milanello. Non possono giocare nel Milan..". Neanche l'Inter viene risparmiata: "E' stata ingiusta con Pioli, è una brava persona e meritava di finire la stagione. La colpa non è sua, è che non ha giocatori all’altezza dell’Inter: i nerazzurri sono sopravvalutati. Dove andrà Schick? Spero all’Inter, è davvero forte". Frecciata a Balotelli, che su Twitter aveva commentato le dichiarazioni di Cassano riguardo le sue prestazioni: "È un ottimo calciatore, ma ne passa da essere un campione. Lui si è offeso dicendo che gli amici nel calcio non esistono e questo è un problema suo. Io gli amici ce li ho a casa mia e dico quelloche penso.Il Napoli? Gioca il calcio più bello d’Italia". Infine sul futuro: "Mi è arrivata una proposta dalla Cina, ma il calcio vero è in Europa. Il mio obiettivo è giocare vicino a casa..". Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA