Stefano Antonelli, membro dell'entourage che cura gli interessi di Marcos Senesi (difensore a più riprese accostato al Napoli), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Senesi, l’entourage: “Non ho avuto contatti col Napoli, ma se ne può parlare. L’ipotesi azzurra è assolutamente gradita!”
Stefano Antonelli, membro dell’entourage che cura gli interessi di Marcos Senesi (difensore a più riprese accostato al Napoli), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla...
Ag. Senesi sull'ipotesi Napoli
"Senesi piace a Napoli, ma tutte le situazioni possono cambiare o meno, dipende da tanti fattori. Il giocatore è seguito un po' ovunque. Sono in contatto quotidiano con la famiglia Senesi e col papà che ne gestisce direttamente gli interessi. Napoli è una collocazione assolutamente gradita a Marcos, ma altro non c'è. Ovviamente stiamo parlando di un giocatore che è uno dei primi tre o quattro giovani del panorama europeo. Il Napoli - prosegue Antonelli - probabilmente cederà Maksimovic e Koulibaly. Se arriva Marcos? Se ne può parlare a prescindere da quella che sarà l'area tecnica del club azzurro. In ogni caso - chiosa - non ho sentito De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA