Leonardo Semplici, allenatore della squadra padrona di casa, è intervenuto ai microfoni DAZN al termine di Spal-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Semplici: “Importante saper soffrire, contro il Napoli un risultato straordinario”
Leonardo Semplici, allenatore della squadra padrona di casa, è intervenuto ai microfoni DAZN al termine di Spal-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Sono soddisfatto della gara, sapevamo di affrontare una...
"Sono soddisfatto della gara, sapevamo di affrontare una squadra con un valore tecnico molto diverso dal nostro. In certe partite bisogna avere anche fortuna per riuscire a portare dei punti a casa, noi questa fortuna la abbiamo avuta. Ospina su Vicari è stato molto bravo, noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Giocando con lo spirito giusto potremo raggiungere il nostro obiettivo anche quest'anno (la salvezza, ndr), conosciamo le difficoltà che avremo. Il Napoli è la miglior squadra per organico dopo la Juventus. Oggi siamo stati bravi anche a soffrire, abbiamo difeso questo risultato importante".
Spal, Semplici: "Grande merito di squadra e tifosi"
"Il Napoli ci ha messo in difficoltà perché gioca bene tra le linee. Il risultato finale è confortante, ma c'è ancora da migliorare. Dobbiamo crescere e migliorare alcune cose per raggiungere la salvezza, ci sono stati momenti in cui abbiamo sofferto per alcune leggerezze. Voglio che i miei giochino con ancora più personalità. Alla fine cosa ho detto ai miei? Ho voluto sottolineare i meriti della squadra e ringraziare i tifosi che ci hanno spinto verso questo straordinario risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA