Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Semplici: “Simeone è un ragazzo che merita, mi sorprendevano le critiche a Meret”

Milan Cagliari semplici
L'allenatore Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte

Tony Sarnataro

L'allenatore Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Semplici

cremonese napoli simeone

"Il Napoli sta vivendo un momento psicofisico straordinario. Non ho notato alcun segnale di stanchezza contro la Cremonese, ha vinto con grande merito, poi è chiaro che con tante gare ravvicinate può starci perdere un po' di brillantezza. L'affermazione di Simeone? Un ragazzo che merita questa grande opportunità a Napoli, se l'è guadagnata. Subentra e fa subito bene e questa è una sua qualità. Un upgrade il cambio Petagna-Simeone? Sono calciatori diversi, il Napoli ha comunque fatto un grande mercato".

Su Simeone e Meret

"In realtà mi sorprendevano prima le tante critiche ad Alex, che per me è sempre stato un grandissimo portiere. Certo, ha avuto qualche difficoltà ma ha retto bene e ha mostrato carattere. I titolari da 30' e da 60'? Una bella sfida di Spalletti, se la vince e convince i calciatori che davvero si può incidere anche giocando meno minuti compie un capolavoro e sarebbe un aspetto determinante"