L'allenatore Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Semplici: “Simeone è un ragazzo che merita, mi sorprendevano le critiche a Meret”
Le parole di Semplici
"Il Napoli sta vivendo un momento psicofisico straordinario. Non ho notato alcun segnale di stanchezza contro la Cremonese, ha vinto con grande merito, poi è chiaro che con tante gare ravvicinate può starci perdere un po' di brillantezza. L'affermazione di Simeone? Un ragazzo che merita questa grande opportunità a Napoli, se l'è guadagnata. Subentra e fa subito bene e questa è una sua qualità. Un upgrade il cambio Petagna-Simeone? Sono calciatori diversi, il Napoli ha comunque fatto un grande mercato".
Su Simeone e Meret
"In realtà mi sorprendevano prima le tante critiche ad Alex, che per me è sempre stato un grandissimo portiere. Certo, ha avuto qualche difficoltà ma ha retto bene e ha mostrato carattere. I titolari da 30' e da 60'? Una bella sfida di Spalletti, se la vince e convince i calciatori che davvero si può incidere anche giocando meno minuti compie un capolavoro e sarebbe un aspetto determinante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA