Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha parlato a Radio Crc questa mattina. Ecco le sue principali parole: "Ieri abbiamo tenuto testa alla miglior formazione italiana sia per gioco che per classifica. Abbiamo cercato di limitare i danni, riuscendoci bene. Adesso c'è consapevolezza nei nostri mezzi, possiamo giocarcela fino alla fine. Nei primi minuti abbiamo perso fiducia, rischiando di subire più gol. Poi come all'andata siamo usciti fuori alla distanza e potevamo anche pareggiare".
ultimissime calcio napoli
SPAL, Semplici: “Ecco cosa mi ha detto Sarri. Io e lui siamo la dimostrazione che…”
Le parole del tecnico della SPAL, Leonardo Semplici sugli azzurri e sulla gara di ieri
GRASSI - "Ha fatto una gara importante, l'ho dovuto sostituire per un problema fisico. Si sta rilanciando alla grande da noi, a Napoli e Bergamo è stato sfortunato. Ha le caratteristiche per affermarsi".
SARRI - "Ci conosciamo da tanti anni, ci siamo parlati e mi ha detto di non mollare. Ci è passato anche lui in situazioni del genere con l'Empoli. Abbiamo una gavetta in comune, che è partita dalla Lega Pro e io qui sono solo l'ultimo arrivato. Siamo partiti dalle serie inferiori e questo dimostra che anche lì ci sono tecnici bravi e meritevoli di allenare un giorno squadre come il Napoli".
LOTTA SCUDETTO - "La Juve ha mentalità e concretezza da anni, ha una rosa ricca e sappiamo la loro forza. Il Napoli si sta scoprendo cinico, vincendo contro squadre alla portata. Il loro problema è la rosa corta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA