Sembrava si potesse restare tutti insieme a Castel Volturno, approfittando del primo match stagionale alle 15 al San Paolo, ma non è stato così. Dopo l'allenamento pomeridiano di ieri, che ha anche deciso i convocati a disposizione di Maurizio Sarri oggi, l'allenatore azzurro ha annunciato il rompete le righe, con l'appuntamento fissato nuovamente a stamattina, proprio a Castel Volturno, dove i calciatori si ritroveranno prima di trasferirsi al San Paolo.
ultimissime calcio napoli
Sembrava si potesse restare tutti insieme a Castel Volturno, approfittando del primo match stagional
Sembrava si potesse restare tutti insieme a Castel Volturno, approfittando del primo match stagionale alle 15 al San Paolo, ma non è stato così. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, che ha anche deciso i convocati a...
Serata libera, dunque, per tutti, con diversi calciatori che hanno approfittato per godersi la città insieme con le proprie famiglie. Pepe Reina è stato intercettato al cinema da due tifose azzurre prima di entrare in sala, mentre Callejon e famiglia si sono concessi un panino nella splendida atmosfera del lungomare napoletano. Serata tutta brasiliana, invece, per Allan e famiglia, tra canti religiosi e cene dal sapore di casa, mentre gli Hysaj hanno scelto una buona pizza al centro storico.
Fonte "Il Mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA