ultimissime calcio napoli

Sembra essere giunta al termine la questione relativa ad Ivan Perisic in casa Inter. Chiare le parol

Sembra essere giunta al termine la questione relativa ad Ivan Perisic in casa Inter. Chiare le parol

Sembra essere giunta al termine la questione relativa ad Ivan Perisic in casa Inter. Chiare le parole di Spalletti: ‘Il discorso per me è chiuso’. Tradotto, non c’è più tempo per sostituirlo adeguatamente. Al di...

Redazione

Sembra essere giunta al termine la questione relativa ad Ivan Perisic in casa Inter. Chiare le parole di Spalletti: 'Il discorso per me è chiuso'. Tradotto, non c’è più tempo per sostituirlo adeguatamente. Al di là di questo, andrebbe compreso lo stato d’animo del croato. E comunque il discorso-tempo è fondamentale perché l’allenatore nerazzurro sa benissimo che più passano i giorni e meno occasioni si trovano in giro. Ecco perché è possibile che il club si dia ancora una settimana, dieci giorni massimo prima di abbassare la saracinesca.

Inoltre, si valuta l’offerta del Valencia per Jeison Murillo dopo l’incontro in terra spagnola. Il club offre 10 milioni, l’Inter ne chiede 15. Il colombiano è disponibile al trasferimento, le parti si aggiorneranno nelle prossime 48-72 ore. In attesa della definitiva valutazione dell’area tecnica sull’opportunità di cederlo o meno. giovani Presto potrebbe esserci l’offensiva del Liverpool per Vanheusden la cui scadenza nel 2019 lo rende molto appetibile.

A proposito di giovani, ieri ha rinnovato fino al 2020 con il Santos Yuri Alberto, attaccante brasiliano del 2001. L’Inter lo segue insieme con Juventus, Milan e Napoli. Per averlo, però, serviranno 50 milioni, ovvero la gigantesca clausola rescissoria. Gazzetta dello Sport.