In seguito alla rottura del padre di Lorenzo e Roberto Insigne con l'attuale entourage, Mino Raiola si è fatto avanti come possibile nuovo procuratore dei due attaccanti napoletani. Roberto ieri ha firmato per il Parma ed era presente un emissario di Raiola, mentre per Lorenzo il discorso è più complicato.
In seguito alla rottura del padre di Lorenzo e Roberto Insigne con l’attuale entourage, Mino Raiola si è fatto avanti come possibile nuovo procuratore dei due attaccanti napoletani. Roberto ieri ha firmato per il Parma ed era presente...
Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, nel contratto che lega Lorenzo Insigne ai tre agenti è prevista una penale di due milioni e mezzo di euro in caso di recissione. Per il momento dunque Mino Raiola non può che aspettare, ma è inevitabile che il suo pressing non finisca qui.
Potrebbero allora aprirsi due scenari, riferisce il quotidiano: si può aspettare che il contratto con gli attuali procuratori scada oppure lavorare ad un trasferimento verso un club che sosterrebbe anche il pagamento della penale. In ogni caso, ciò non avverrà prima di un'altra stagione: la volontà di Insigne di diventare una bandiera è chiara, si vedrà se Mino Raiola riuscirà a fargli cambiare idea.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA