ultimissime calcio napoli

Secondo quanto riferito dai colleghi di SportItalia, la Roma lamenta un grave buco di bilancio che d

Secondo quanto riferito dai colleghi di SportItalia, la Roma lamenta un grave buco di bilancio che d

Secondo quanto riferito dai colleghi di SportItalia, la Roma lamenta un grave buco di bilancio che deve esser colmato prima del prossimo 30 giugno. Sui giallorossi incombe la scure del Fair Play Finanziario, e dunque, Pallotta sta pensando di...

Redazione

Secondo quanto riferito dai colleghi di SportItalia, la Roma lamenta un grave buco di bilancio che deve esser colmato prima del prossimo 30 giugno. Sui giallorossi incombe la scure del Fair Play Finanziario, e dunque, Pallotta sta pensando di cedere tre dei suoi giocatori migliori: parliamo di Rudiger (cercato dall'Inter), Paredes e Salah.

In particolare, l'egiziano avrebbe raggiunto l'accordo con il Liverpool. Il club del Merseyside sta cercando di convincere la proprietà capitolina e sembra proprio che l'affare può andare in porto. Nonostante la qualificazione in Champions, i tifosi sono giustamente preoccupati. Il progetto non sembra ambizioso, tutto dipende dallo stadio.

Se l'AS Roma riuscirà a piazzare la prima pietra per costruire il suo "tempio pagano", ecco che anche la società può coltivare sogni di gloria. Ma lo "schiaffo" ai tifosi arriva proprio da Salah che si fa immortalare con due tifosi del Liverpool che gli sventolano sotto il naso i vessilli dei reds.

Ecco che dunque, si delinea la nuova geografia del calcio italiano. La Roma "americana" che cede i pezzi pregiati. Il Napoli, invece, dovrebbe tenerli tutti (Koulibaly compreso). Ai nastri di partenza, sembra che gli azzurri se la giochino almneno per il secondo posto. Inter e Milan saranno sì più forti, ma è difficile (seppur non impossibile) che possano sin da subito competere per le primissime posizioni. REDAZIONE - .