Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scudetto 2023, dopo il film verrà prodotta anche una serie tv: i dettagli

Scudetto 2023, dopo il film verrà prodotta anche una serie tv: i dettagli - immagine 1
Andrea Bosello è intervenuto in conferenza, dove ha parlato del film scudetto "Sarò con te"
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Andrea Bosello, regista del film scudetto, è intervenuto in conferenza, dove ha parlato del film "Sarò con te", pellicola celebrativa della scudetto conquistato nella passata stagione:

"Il film è il film, ma il lavoro è iniziato da una serie: noi abbiamo scritto e prodotto una serie che vedrà la luce dopo il film, fatta da quattro episodi. Il film racconta dal giorno in cui parte, a quando i ragazzi alzano la coppa. La serie racconta le vite sportive dei calciatori, c'è molto più un contrasto tra le varie anime di questa squadra, e racconta ciò che nel film non si poteva vedere per una questione temporale, come l'addio di Spalletti. Dentro la serie c'è Ruggero Cappuccio che racconta cos'è essere napoletani".


Andrea Cini, co-executive producer: "Nella serie si racconta cosa significa la vittoria, per raccontare il ruolo della città ci servivano queste voci, siamo andati su personaggi sia del giornalismo che della cultura napoletana che ci hanno spiegato, quando abbiamo tirato le somme, cosa significa vincere uno scudetto a Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.