Si scrive Atalanta, ma si legge sempre più Italia. Dopo Roberto Gagliardini, oggi all'Inter ma cresciuto e coccolato dal club bergamasco, e la new entry Leonardo Spinazzola, anche Andrea Petagna: secondo 'Sky Sport', sarà il centravanti nerazzurro il sostituto dell'infortunato ManoloGabbiadini.
ultimissime calcio napoli
Si scrive Atalanta, ma si legge sempre più Italia. Dopo Roberto Gagliardini, oggi all’Inter ma cr
Si scrive Atalanta, ma si legge sempre più Italia. Dopo Roberto Gagliardini, oggi all’Inter ma cresciuto e coccolato dal club bergamasco, e la new entry Leonardo Spinazzola, anche Andrea Petagna: secondo ‘Sky Sport’,...
L'attaccante del Southampton ha rimediato uno stiramento all'adduttore durante la gara persa in casa del Tottenham, e dunque non potrà rispondere alla chiamata di Giampiero Ventura per le sfide contro Albania e Olanda. Così toccherà proprio a Petagna, che a meno di ripensamenti da parte del ct festeggerà a ore la sua prima convocazione nella selezione azzurra dei grandi.
Il centravanti nerazzurro è stato già avvertito dalla Federazione al termine della gara vinta dall'Atalanta contro il Pescara: un 3-0 netto, nel quale però il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan non ha lasciato il segno. Proseguendo un digiuno che dura ormai da quasi due mesi: l'ultima rete in A risale al 19 gennaio, decisiva per strappare un 1-1 in casa del Torino.
"Io sono contento del lavoro che fa ogni partita, è prezioso - lo ha rincuorato al termine del match contro gli abruzzesi Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta - Non voglio mettergli pressione per via del goal, sono momenti che gli attaccanti attraversano spesso. Arriverà anche il suo periodo". GoalCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA