Il pareggio di ieri sera ha scatenato diverse polemiche intorno al Napoli: gli azzurri sono stati spesso accusati di scarsa lucidità sottoporta, ma c'è anche chi grida a una possibile eliminazione dopo appena una partita giocata. La giornalista, Monica Scozzafava, attraverso una sua accurata analisi per il Corriere del Mezzogiorno ha parlato dell'esordio in Champions a Belgrado:
ultimissime calcio napoli
Scozzafava: “Il pari di ieri è come una condanna, la Stella Rossa era alla portata e non aver vinto potrebbe eliminare gli azzurri”
Monica Scozzafava ha parlato del Napoli e del pari di ieri sera a Belgrado.
"In un girone difficile come questo con Liverpool e Paris Saint Germain è quasi una condanna il pareggio di ieri. Tanto gioco prodotto, tanto possesso palla ma alla fine non è riuscito a concretizzare le occasioni da gol, abbastanza chiare, che ha avuto nel corso della partita. Peccati di imprecisione soprattutto nell’ultimo passaggio hanno penalizzato gli azzurri che si sono trovati di fronte un avversario che rispetto alla produzione offensiva a cui ha abituato sia in campionato che in Europa, poteva e doveva essere più pericoloso. Insomma, la Stella Rossa era decisamente alla portata e non essere riusciti a vincere, purtroppo, compromette la qualificazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA