ultimissime calcio napoli

Scozzafava: “Per Ancelotti non esistono i titolarissimi perché per lui è una squadra allivellata”

Scozzafava: “Per Ancelotti non esistono i titolarissimi perché per lui è una squadra allivellata”

Scozzafava: "Per Ancelotti non esistono i titolarissimi perché per lui è una squadra allivellata" ecco quanto dichiarato

Redazione

Monica Scozzafava, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

CORREZIONI -"Io piuttosto parlerei di un adattamento che deve ancora completarsi, è ovvio come cambiando un allenatore ci siano cambiamenti da compiere. Dopo tre anni sentire un tecnico diverso in ogni cosa, nel modo di porsi, parlare, necessita di assestamento"

FORTUNA -"Ha assistito il Napoli di Ancelotti nelle prime due partite, è andata male nella terza con la Sampdoria"

ANCELOTTI -"E' tipico cambiare i moduli e la squadra anche a gara in corso e sopratutto anche in base alla squadra avversaria. Credo che lui voglia incidere nella testa dei giocatori, ciò significa che loro recepiscano le sue direttive. Nessuno è intoccabile per lui perché è convinto che sia una squadra allivellata"

HAMSIK IN PANCHINA -"Mi ha sicuramente fatto un certo effetto, non credo non iniziasse in panchina dal 2015, dunque parliamo di tre anni. C'è stato in panchina anche Mertens, vogliamo dire che ha iniziato la preparazione più tardi e per questo non è pronto da titolare, ma non è così".