Il Napoli di Carlo Ancelotti continua ad arrancare in campionato. L'ultima gara è stata uno scialbo pareggio contro l'Udinese alla Dacia Arena, dove gli azzurri hanno provato a reagire soltanto nel secondo tempo. Prima frazione lasciata completamente al controllo dei bianconeri friulani. La prestazione è stata deludente, le voci di un cambio in panchina si fanno insistenti: De Laurentiis sembra aver già contattato Gattuso. Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto a proposito scrive su Twitter:
ultimissime calcio napoli
Scotto: “Ancelotti ha lo spogliatoio a favore, esonero solo in un caso”
Il Napoli di Carlo Ancelotti continua ad arrancare in campionato. L’ultima gara è stata uno scialbo pareggio contro l’Udinese alla Dacia Arena, dove gli azzurri hanno provato a reagire soltanto nel secondo tempo. Prima frazione...
Ad oggi un esonero di Ancelotti è da prevedere solo in caso di (clamorosa) eliminazione in Champions League. De Laurentiis aspetta con fiducia la gara col Genk e vuole i 3 punti col Parma. A favore di Ancelotti c'è la situazione dello spogliatoio, sulla quale si proverà a intervenire.
Ancelotti in conferenza alla vigilia del Genk
Martedì sera ci sarà la decisiva gara di Champions League contro il Genk al San Paolo. Domani, invece, l'allenatore azzurro sarà in conferenza stampa con al fianco il portiere Alex Meret alle 0re 14, in diretta dal centro sportivo di Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA