Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scotto a Canale21: “Vi svelo il progetto del Napoli su Mertens”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Dries Mertens of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Scotto su Mertens

Giovanni Ibello

Giovanni Scotto, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale21 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Le parole di Scotto a Canale21

"Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. Il dubbio? Riguarda forse la condizione fisica. Ripeto, il suo ruolo è quello di vice-Osimhen. Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Meret? Purtoppo è stato sfortunato per via dell'infortunio. Ospina sta facendo davvero bene, e il calcio ha una legge legata alla meritocrazia. Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto".