ultimissime calcio napoli

Scoppia la polemica in Portogallo dopo che, in un programma in onda sulla propria piattaforma

Scoppia la polemica in Portogallo dopo che, in un programma in onda sulla propria piattaforma

Scoppia la polemica in Portogallo dopo che, in un programma in onda sulla propria piattaforma, Benfica Tv ha dato la libertà di mostrare una lista con le squadre considerate le più corrotte d’Europa. Nella lista, stilata dal Daily...

Redazione

Scoppia la polemica in Portogallo dopo che, in un programma in onda sulla propria piattaforma, Benfica Tv ha dato la libertà di mostrare una lista con le squadre considerate le più corrotte d’Europa.

Nella lista, stilata dal Daily Mail, noto quotidiano inglese, sono comparse ben tre squadre italiane. Alla Juventus è andato il secondo posto, al Milan e alla Fiorentina rispettivamente il quinto e il sesto posto della lista.

Clamorosi, anche, i riferimenti in prima posizione all’Olimpique Marsiglia e in terza posizione della squadra portoghese del Porto che si è detta pronta ad agire in merito a tale diffamazione.

Sono presenti nella lista anche una squadra tedesca (Dinamo Berlino), una squadra romena ( Cfr Cluj) ed una squadra albanese ( FK Tomori Berat) REDAZIONE - Maria Ferriero.