Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scontri ad Udine, perquisizioni in corso tra Ultras. Individuati alcuni responsabili

scontri udine
Le ultime notizie dopo gli scontri avvenuti sul terreno di gioco della Dacia Arena vedono la Magistratura impegnata a riconoscere i responsabili del vile attacco
Francesco Casillo

Il Napoli ha vinto il suo terzo tricolore, giovedì in quel di Udine. La gara però verrà ricordata anche per il vile attacco degli Ultras della formazione friulana ai supporters azzurri che avevano deciso di invadere il terreno di gioco al triplice fischio. Oggi, secondo quanto scritto da ANSA con una nota ufficiale, alcuni responsabili, tifosi dell'Udinese, dell'attacco sono già stati individuati.

Scontri Ultras ad Udine: individuati alcuni responsabili. Controlli e perquisizioni in corso

—  

Di seguito ecco il contento del messaggio scritto dall'agenzia ANSA: "UDINE, 06 MAG - Sono stati individuati alcuni dei presunti responsabili degli scontri. Scontri avvenuti allo stadio Dacia Arena, durante i festeggiamenti dello scudetto del Napoli. Perquisizioni sono in corso a carico di alcuni ultras dell'Udinese da parte della Polizia che ha visionato i filmati di quei minuti. Il Questore di Udine, Alfredo D'Agostino, ha confermato all'ANSA che "c'è un'attività in corso: sarà la Procura della Repubblica a rendere noto l'esito dell'inchiesta e a informare sui provvedimenti adottati".