ultimissime calcio napoli

Scontri Napoli-City: i napoletani invitano i tifosi del City a cena per scusarsi!

Scontri Napoli-City:  i napoletani invitano i tifosi del City a cena per scusarsi!

Dopo l'inconveniente accorso ai tifosi del City ieri sera a Santa Lucia, il Club Napoli Tribunale ha invitato i tifosi britannici a cena per scusarsi.

Redazione

Scontri Napoli-Manchester City. Il Club Napoli Tribunale ha rintracciato i tifosi inglesi feriti ieri sera da alcuni cani sciolti in un bar del quartiere di Santa Lucia: invitandoli a cena nel ristorante in questione, per scusarsi dell'inconveniente prima della partita di questa sera. Il Club dichiara, attraverso il presidente Edoardo Carillo: "Il Club Napoli Tribunale, grazie all’iniziativa del socio Fabio Visco, è riuscito a rintracciare i quattro supporter del Manchester City aggrediti ieri sera da alcuni cialtroni criminali che hanno infangato la storia e la cultura dell’accoglienza del popolo napoletano.Sono state ufficialmente presentate le scuse a nome di tutti i veri tifosi napoletani e questa sera nel post match gli inglesi saranno nostri ospiti al ristorante La casa di Ninetta come segnale di amicizia e sportività perché il calcio è passione che unisce ed include e non può mai essere strumento di discriminazione e divisioni. Forza Napoli Sempre, ma anche w il calcio a tutte le latitudini e langitudini della terra".

Ci sentiamo di dire con fierezza che i veri tifosi napoletani, con questa gentaglia senza un minimo di cervello, non ha e non avrà mai nulla a che fare. Questi gesti di vero cuore dimostrano appieno il nostro pensiero a riguardo. Anche noi di Calcionapoli1926 auguriamo una grande partita agli inglesi e che vinca il migliore all'insegna del grande calcio!