MILANO - Sono diventate tre le vetture dei tifosi del Napoli coinvolte negli incidenti del 26 dicembre a Milano tra gli ultras nerazzurri e partenopei che gli uomini della Digos del capoluogo campano, coordinati dal primo dirigente Francesco Licheri, stanno "controllando". Si attendono i decreti di sequestro di due delle tre auto da parte degli inquirenti milanesi, ma dopo i riscontri avvenuti attraverso le immagini delle telecamere negli autogrill, al casello di Milano e in città, la convinzione è che questi tre mezzi si trovassero tutti in via Novara, nel corteo dei mini van dei supporters della Curva A, al momento dell’investimento mortale di Daniele Belardinelli.
ultimissime calcio napoli
Scontri Inter-Napoli: coinvolte tre vetture dei napoletani
Sono diventate tre le vetture dei tifosi del Napoli coinvolte negli incidenti del 26 dicembre a Milano tra gli ultras nerazzurri e partenopei
Oltre alla Volvo V40, si tratterebbe di altre due berline, entrambe con diverse ammaccature. Da verificare se compatibili con l'impatto con l’ultrà del Varese, la cui morte è ancora da chiarire. Chi lo ha atterrato?
E chi lo ha schiacciato?
A Napoli sono inoltre al vaglio nuove posizioni di tifosi che sarebbero stati presenti sul luogo dell'agguato e avrebbero reagito. Anche a Milano, dove gli investigatori sono sempre a lavoro, sono però attese a breve novità giudicate potenzialmente interessanti.
CDS
© RIPRODUZIONE RISERVATA