Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caos a Canale 8: quante polemiche sul giornalista che ha fatto le pagelle

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli scores their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Caos a "Il Bello del Calcio"

Giovanni Ibello

Polemiche al Il bello del calcio su Napoli Torino. Le pagelle di Angelo Rossi (della redazione) fanno parecchio rumore. C'è una pioggia di insufficienze: da Insigne a Fabian, passando per Zielinski  agli esterni offensivi. "Come può una squadra che è prima in classifica e che vince da otto partite di fila non prendere almeno di default la sufficienza? La vittoria è sempre di squadra!".

 Le pagelle di Napoli-Torino fanno parecchio rumore: Sconcerti non ci sta

 Mario Sconcerti (by Getty Images)

Questa l'osservazione piuttosto piccata di Mario Sconcerti che non giudica positivamente i voti del collega. Ma non mancano le spiegazioni del diretto interessato che replica così: "Solo sei a Koulibaly? Sì, ha sbagliato diverse uscite nel primo tempo. Più in generale - prosegue Rossi - io non posso tenere conto della stanchezza da nazionale o altri fattori. Chi dà i voti deve tener conto di quello che si è visto nella partita". Questa la chiosa.