ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Il Napoli non l’ho visto in crisi. La Juventus non è brillante, ma ha Dybala”

Sconcerti

Sconcerti a RMC Sport: "Il Napoli non l'ho visto in crisi. La Juventus non è brillante, ma ha Dybala"

Redazione

Mario Sconcerti, storica penna del giornalismo sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, commentando il sabato della Serie A, ecco quanto evidenziato:

Sulla Roma:"La Roma ha conquistato tre punti molto importanti anche perché arrivano in modo quasi imprevisto. La lotta per la Champions League è ancora molto aperta".

Sul Napoli:"Io non ho visto nemmeno giocare male il Napoli. C'è stato veramente poco durante la partita che potesse far credere ad un risultato del genere. Non ho visto un Napoli in crisi quanto in difficoltà contro la fisicità della Roma. Ho visto una partita peggiore tra Lazio e Juventus ma la Juve ha un Dybala che il Napoli non ha".

Sulla Juventus:"Secondo me la Lazio non è inferiore al Tottenham e se la Juve vince a Roma può vincere anche a Londra. La Juve non è un brillante e da molto non gioca bene ma vince sempre. Quella di oggi è una partita che io ho capito poco, era una partita da 0-0 decisa dal guizzo finale di un grande giocatore. Per me però la Juve deve migliorare e ritrovare ciò che ha perso da oltre un mese".

Sulle parole di Sarri:"Non credo che Sarri pensi veramente che la lotta scudetto riguardi solo la Juventus. Credo siano parole dettate da uno sconforto lucido perché mancano ancora tante partite da qui a fine campionato".