ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli messo in imbarazzo dal Verona, superiorità occasionale”

Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto per commentare il momento del Napoli, reduce dalla vittoria in campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. La doppietta di Arek Milik ha regalato i tre punti alla formazione azzurra guidata...

Luca D'Isanto

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto per commentare il momento del Napoli, reduce dalla vittoria in campionato contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. La doppietta di Arek Milik ha regalato i tre punti alla formazione azzurra guidata da Carlo Ancelotti. La prestazione esibita allo stadio San Paolo non è ancora abbastanza per Sconcerti, che ha affermato ai microfoni di calciomercato.com:

Fammi fare i complimenti al Verona, che ha messo in imbarazzo il Napoli giocando alla Gasperini. Il Napoli alla fine ha vinto per una superiorità naturale che si è manifestata in maniera occasionale con i gol di Milik.

La formazione partenopea adesso è attesa dall'impegnativa trasferta europea a Salisburgo, dove Haland e compagni promettono battaglia per il passaggio del turno. Gli austriaci hanno 3 punti, così come il Liverpool impegnato mercoledì a Genk. Il Napoli al momento è capolista con un punto di vantaggio, ma una mancata vittoria potrebbe costare carissimo.

Sconcerti sulla Juventus

L'editorialista del Corriere della Sera Sconcerti ha rilasciato poi alcune dichiarazioni sulla Juventus di Sarri: "Questa squadra si piace troppo. Va bene divertirsi e giocare bene, ma questa Juventus ha vinto 6 partite su 7 con un solo gol di scarto. Non chiude mai le partite, lascia sempre spiragli agli avversari. E’ qui che Sarri dovrà lavorare. Vedo Cristiano Ronaldo più leader, più dentro le partite, più dentro la squadra. L’anno scorso, soprattutto all’inizio, pensava molto a se stesso".