Sconcerti: “Napoli, un trofeo per salvare la stagione. Demme non all’altezza”

Sconcerti: “Napoli, un trofeo per salvare la stagione. Demme non all’altezza”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli | Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per dire la sua su questa prima parte di campionato. Il girone d’andata si è concluso, la Coppa Italia sta entrando finalmente nel vivo con l’ingresso nella competizione delle big del nostro calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Napoli e Milan possono salvare la stagione e trovando un posto in Europa League e soprattutto vincendo un trofeo. Il Napoli è l’esaurimento di una grande squadra costruita da grandi allenatori. Il Milan invece è una piccola buona squadra. C’è stato un grande cambiamento: con Ibrahimovic c’è un Milan diverso. È una squadra leggera ma elegante, mentre il Napoli è una squadra esausta”.

Sconcerti: “Napoli, Demme non è all’altezza”

NAPLES, ITALY – JANUARY 14: Diego Demme of SSC Napoli greets Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La partita era semplice per gli azzurri. Demme è un giocatore ordinato, promettente ma non eccezionale, non so se è all’altezza del Napoli. Lobotka è un calciatore diverso, è più tecnico e più spavaldo che ama prendersi più responsabilità. Mertens quasi non c’è più. Mi aspetto delle risposte sul mercato in uscita.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    20 MINUTI DI DEMME , SIAMO GIA’ AL GIUDIZIO UNIVERSALE…
    GENTE CHE PARLA IN CONTINUAZIONE, DICONO E RIDICONO IL COTRARIO DI TUTTO
    ANCHE SE ORAMAI LA GENTE HA CAPITO CHE TRISTEZZA UGUALMENTE—-

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy