Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera nel consueto appuntamento con il suo editoriale Le parole di Sconcerti: 'Il Napoli adesso gioca davvero come una grande squadra completa. Non è irresistibile come un mese fa, gioca per il calcio, è un manuale di bellezza e insistenza. Non travolge più l’avversario, lo sfinisce. In poche parole mi sembra si sia evoluto. Andava benissimo anche prima, ma era come una musica di tutti acuti.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Il Napoli è molto cresciuto, oramai demolisce l’avversario”
Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera nel consueto appuntamento con il suo editoriale Le parole di Sconcerti: ‘Il Napoli adesso gioca davvero come una grande squadra completa. Non è...
Ora c’è continuità dentro un’armonia che è un gran bel calcio. È come avesse imparato a riposarsi sul campo. Sarri mostra di saper gestire una varietà di temi che per esempio Sacchi non aveva. Sarri cambia lentamente il Napoli quasi a ogni partita. Lo Shakhtar era un pessimo avversario perché tecnico e veloce, non stupisce abbia sfiorato più volte il gol. Ma il Napoli ha vinto quasi pallone dopo pallone, un gioco solito e diverso, un’emancipazione costante'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA