Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso de Il Bello del Calcio. Queste le sue dichiarazioni sulle ultime vicende di casa Napoli e la situazione di Carlo Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Ancelotti ha sottovalutato Napoli, certe dichiarazioni hanno rotto le scatole”
Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso de Il Bello del Calcio. Queste le sue dichiarazioni sulle ultime vicende di casa Napoli e la situazione di Carlo Ancelotti. LE PAROLE DI SCONCERTI “Quando...
LE PAROLE DI SCONCERTI
"Quando giochi bene con le grandi squadre e non fai risultato con le piccole si può pensare ad un primo segnale di esaurimento di una squadra. Vorrei rinviare il progetto ad Ancelotti, ma non si può continuare a dire tutte le volte la stessa cosa, Ancelotti ci spieghi perché è soddisfatto e di cosa è soddisfatto. In caso contrario ci prende tutti per imbecilli, certe dichiarazioni mi hanno rotto le scatole. Mi spieghi perché devo essere d'accordo con lui. Penso che Ancelotti si sia troppo adattato alla realtà, forse ha sottovalutato Napoli. Credo non l'abbia capito all'inizio ed ora ancora, altrimenti non avrebbe fatto un certo tipo di dichiarazioni. Ma questa è una città sveglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA