Il Napoli di Ancelotti è in difficoltà, il giornalista del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha provato ad analizzare questo momento della squadra partenopea. Gli azzurri, infatti, sono soltanto settimi in classifica e al momento fuori da ogni piazzamento europeo. Il mancato arrivo in Champions League andrebbe a danneggiare enormemente il bilancio del club, un'eventualità da scongiurare. Carlo Ancelotti dovrà fare tutto il possibile per risollevare i suoi dopo il caos dell'ammutinamento: adesso bisogna fare fronte compatto e tornare a segnare e vincere come ad inizio stagione.
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Napoli non è la piazza giusta per Ancelotti, non c’è feeling”
Il Napoli di Ancelotti è in difficoltà, il giornalista del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha provato ad analizzare questo momento della squadra partenopea. Gli azzurri, infatti, sono soltanto settimi in classifica e al momento fuori da ogni...
Sconcerti: "Ancelotti non sente il legame con Napoli"
Sconcerti, dunque, ha affermato ai microfoni di Tmw Radio: "Napoli non è la piazza di Carlo, che da buon emiliano non riesca a sentire un profondo feeling con la piazza. Lui è uno che deve essere capito e deve poter gestire con tranquillità. Non vuole entusiasmo intorno ma razionalità. Le prossime due partire saranno fondamentali. In questo momento nessuno sa se il Napoli sia gestibile o meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA