Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Milan, Inter e Juve sono squadre non complete. Nerazzurri in crisi”

(Photo by Getty Images)

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera al portale TMW sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera al portale TMWsui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Sconcerti

 (Getty Images)

"La Juve non gioca molto bene ma dalla sua ha un calciatore come Vlahovic. Se lo avessero Inter o Milan, vincerebbero il campionato a mani basse. In questo inseguimento la Juve non basta da sola. Sono 7 punti ma soprattutto tre squadre nel mezzo, per farla rientrare dovrebbero fermarsi tutte più volte e al momento sembra difficile. 7 punti sono più di due partite quando a disposizioni ce ne sono solo 11, fermo restando che la Juve dovrebbe vincere sempre. Il vantaggio, francamente, mi sembra ancora molto importante. Il derby di ieri è stata una brutta partita, le due squadre si sono risparmiate, sapendo che comunque c'era un ritorno. Meglio il Milan, ma ha comunque fatto poco. L'Inter è in un momento di involuzione mostruosa, non so cosa stia succedendo. Barella esce al 20', Lautaro idem e non segna più. Il Milan ha dei limiti in attacco. Non mi sembrano squadre pronte. Napoli-Milan sarà una partita vera, vedremo quanto decisiva più avanti".