Sconcerti: “Lobotka risolve i problemi del Napoli. Che ne sarà di Ghoulam?”

Sconcerti: “Lobotka risolve i problemi del Napoli. Che ne sarà di Ghoulam?”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Sconcerti sul Napoli

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Tmw Radio per commentare l’affare Lobotka-Napoli e gli altri temi caldi di calciomercato e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Se Lobotka è il giocatore che davvero sembra, avrebbe già risolto parecchio a metà campo. Ora vedremo cosa ne sarà di Ghoulam e Mario Rui, non ritenuto dalla piazza un giocatore da Napoli”.

Lobotka Napoli
VIGO, SPAIN – AUGUST 17. Stanislav Lobotka of RC Celta in action during the Liga match between RC Celta de Vigo and Real Madrid CF. Match at Abanca-Balaídos on August 17, 2019 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Da Lobotka al calciomercato Inter, prossima avversaria del Napoli: il parere di Sconcerti

“L’Inter ha già colmato il gap con la Juventus, sono in testa alla pari. Con Vidal, non è favorita per lo scudetto ma prende un giocatore le cui caratteristiche mancano in rosa. L’Inter ha molte più motivazioni della Juve in campionato e le motivazioni sono importanti. Vidal è completo, maturo, sta bene fisicamente. Servirebbe a tutti, anche ai nerazzurri.

Scelte a centrocampo? Vidal è più mezzala, come Barella. Sensi può fare da riserva di Brozovic come regista ed è un trequartista importante. Io non farei a meno di Sensi, ma certo che Vidal e Brozovic sono più pronti di Sensi”.

BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 21. Antoine Griezmann of FC Barcelona celebrates with teammates Luis Suarez and Arturo Vidal after scoring the opening goal during La Liga. Match between FC Barcelona and Deportivo Alaves at Camp Nou on December 21, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy