ultimissime calcio napoli

Sconcerti duro su Insigne: “Sei il capitano, non puoi reagire così. Espulsione ingiusta? No, queste sono le regole…”

Sconcerti

Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Insigne e sulla prova del Napoli in quel di San Siro. Ecco quanto, delle sue...

Giovanni Ibello

Mario Sconcerti, noto giornalista nonché editorialista del Corriere della Sera, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Insigne e sulla prova del Napoli in quel di San Siro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: 

Sconcerti duro su Insigne

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

"Se c'è tensione in campo l'arbitro può far finta di non sentire... ma è difficile che il direttore di gara ignori il fatto se succede in mezzo a sette giocatori. Il Capitano di una squadra - prosegue Sconcerti - ha il dovere di rimanere lucido in quei momenti. Non so se si può parlare di una eccessiva fiscalità dell'arbitro, le regole dopotutto sono queste. In ogni caso il Napoli ha giocato davvero bene. L'unico problema di questa squadra è che tende a sprecare trooppi punti contro le dirette rivali. Contro l'Inter - ad esempio - la squadra doveva attaccare sin da subito un avversario in difficoltà".