Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di RMC Sport dopo questa giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: "La Roma è una squadra imperfetta. Se questa Roma punta al quarto posto direi che complessivamente i gol subiti si bilanciano con quelli fatti e che la la squadra, al quinto posto, è vicina all'obiettivo. A questo punto del campionato si deve valutare la sostanza delle partite nient'altro, ma questo discorso vale per tutte le squadre".
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: "Il Torino è la sorpresa del campionato, Roma imperfetta. Sulla Juve…"
Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di RMC Sport dopo questa giornata di Serie A
Sul Torino:"Per me è la sorpresa del campionato. Questa è una squadra da combattimento tipica di Mazzarri. E' una squadra che sa dar noia e manda in gol tutti. Il Torino corre, ha forza e ha perso solo cinque volte in questo campionato. Abbiamo molte volte sottolineato i meriti dell'Atalanta ma il Torino ha perso meno partite ed è la sorpresa del campionato".
Sulla Juve:"A Madrid non l'ha persa Allegri la partita. Undici giocatori della Juventus sono stati inferiori a undici giocatori dell'Atletico Madrid, significa che loro hanno affrontato molto meglio la gara della Juve. Se i bianconeri dovesse sbagliare anche il ritorno vorrebbe dire che tutti noi abbiamo sbagliato. Cristiano Ronaldo l'ho visto da sei meno a Madrid ma in un contesto da quattro/cinque in pagella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA