Sconcerti: “Difficilmente vedremo Belotti al Napoli, per Cairo è incedibile”

Sconcerti: “Difficilmente vedremo Belotti al Napoli, per Cairo è incedibile”

di Francesco Melluccio
Belotti Napoli

Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, per parlare del calciomercato del Napoli e del possibile acquisto del Gallo Belotti. Secondo Sconcerti l’attaccante della Nazionale difficilmente lascerà il Toro, dato che per Cairo è praticamente incedibile. Il giornalista, inoltre, ha anche parlato di Sardar Azmoun.

LE PAROLE DI MARIO SCONCERTI

Belotti Napoli

Queste le parole di Mario Sconcerti sul possibile trasferimento del Gallo Belotti al Napoli: “Non so perché parlano tanto di lui, da quello che so è incedibile. Non capisco queste voci, a dire il vero. Forse a qualcuno può far piacere che si muova, ma non lo cedono, è stato trattato anche da altre squadre ed hanno detto di no. Magari sto sbagliando, può darsi che davanti a delle super cifre Urbano Cairo ambi idea”. 

IL POSSIBILE ARRIVO DI SARDAR AZMOUN

Il giornalista, inoltre, ha parlato dell’attaccante dello Zenit Azmoun: “Sinceramente non lo conosco, non l’ho mai visto giocare. In Europa ci sono tanti ragazzi molto forti, ma sono solo tentativi. Non so quali siano i vantaggi di un ‘tentativo’ rispetto ad una ‘certezza’ come l’attuale attaccante Arkadiusz Milik. Io mi terrei il polacco. Ricominciare il campionato è considerata una fortuna: pensiamo a quello, non al mercato. Parlare di mercato, ora come ora, sembra inutile. Il mercato, adesso, è un gioco anche più fesso di altre volte, perché ci sono due mesi da giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy