Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato le vicende di casa Napoli, alle prese con le conseguenze della sconfitta casalinga contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ancelotti vuole capire quanto la squadra ci sta con la testa, quanto accettino lo sforzo di ricominciare ad ascoltare lui e la società. Quando si arriva a questo punto – spiega a Tmw Radio – anche i giocatori si ingannano e non riescono nemmeno più a giudicare. Si deve considerare anche che la qualità della squadra è stata sbagliata. Ci sono almeno 3-4 squadre quantomeno non peggiori del Napoli. Non si dimetterà mai Ancelotti, non crede di avere colpe. E non credo che De Laurentiis possa pensare di mandarlo via”.

Sconcerti sulla Juventus di Sarri
“Sarri non è prigioniero di nessuno, tanto meno di Cristiano Ronaldo. E’ più Ronaldo prigioniero di se stesso, è lui che fa fatica e non è all’altezza di se stesso. Sarebbe invecchiato troppo repentinamente. Rabiot? Ci hai puntato tanto e lui non ti ha dato niente. A centrocampo manca uno come lui”.
- Login o Registrazione