Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il momento del Napoli di Carlo Ancelotti. I partenopei sono settimi in classifica, un risultato decisamente inaspettato per questa formazione che si prevedeva avrebbe lottato per lo scudetto. L'accesso alla Champions League si fa più difficile, il mancato approdo in Europa porterebbe una grave assenza nel bilancio della società. L'allenatore adesso è chiamato a dare una svolta, di seguito quanto affermato dall'ex bomber partenopeo.
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Difficile vincere lo scudetto, Champions League fuori portata”
Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il momento del Napoli di Carlo Ancelotti. I partenopei sono settimi in classifica, un risultato decisamente inaspettato per questa formazione che...
Schwoch: "Napoli, scudetto quasi impossibile"
Scudetto? Le possibilità del Napoli sono ridotte al lumicino. Non c'è più solo la Juventus, ma anche l'Inter, per vincere devi scavalcarle entrambe e non è assolutamente facile. Obiettivo Champions? Riuscirà sicuramente a centrarlo. Alla fine i valori verranno fuori e saranno rispettati, anche se nessuno si aspettava una partita così a handicap. Il Napoli è una buonissima squadra e passerà sicuramente il girone di Champions League, ma non è in grado di competere per la vittoria finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA