ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Callejon importante, magari vuole tornare in Spagna. Per giocare a Napoli…”

Luca D'Isanto

Futuro Callejon Spagna | Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Per indossare la maglia del Napoli devi essere un giocatore...

Futuro Callejon Spagna | Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Per indossare la maglia del Napoli devi essere un giocatore importante. Voglio fare gli auguri al presidente Corrado Ferlaino: è l’unico presidente che ho visto piangere quando perdeva la sua squadra. Callejon? Sicuramente si sono accorti tutti della sua importanza. Dobbiamo anche capire quale sia la sua reale volontà, magari vuole tornare in Spagna. E’ un giocatore forte e tatticamente intelligente. Novellino è stato un allenatore importante, ha sempre curato tutti i dettagli”.

Callejon, l'agente conferma un futuro in Spagna

Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon, nei giorni scorsi ha ammesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss che l'addio al Napoli si avvicina sempre di più. Un ritorno in Spagna è la pista più concreta, dove Siviglia, Valencia o Atletico Madrid sono pronte ad accoglierlo. Ecco le parole del procuratore: “Con il Napoli non ci sentiamo da un bel po’ di tempo. Non ci sono novità sul rinnovo. Dalla Spagna si sono fatti avanti già due-tre club importanti”.